Si conclude con centinaia di presenze, pur virtuali, "Vigevano in love 2021", la manifestazione più romantica dell'anno.

All'indomani del termine della rassegna degli innamorati, Diapason Consortium - Medium Size ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo dell'evento: Bottega dei Suoni - AFTER LIFE MUSIC DIMENSION - Marco Germani - WOW Spazio Fumetto Museo del Fumetto di Milano - Excalibur - Riccardo Mazzoni - Elisa Collimedaglia - Saverio Forte - Mimma Ab - Caffè Diem - Da Carla Trattoria con Locanda – Farmacia Cornalba – Cappuccetto Rosso Bistrot – Caffè Commercio - Federica Negrello - Amaro Medicinale Taroppi - Elisa Amato - Elia Decembrini - Beatrice Decembrini - Antonio Bologna - Simona Santin - Carlo Bonnici - Roberta Mariani - Flavio Hank Blues Businelli - Elena D'Angelo - Andrea Cassaro - Rita Ciancio - Ivano Decembrini - Tânia Camargo Guarnieri - Maetrika - Andrea di Vincenzo - Beatrice Galantucci - Costanza Scanavini - Pirro Gjikondi - Gigliola Granziera - Fabio Giuliano - Sofia Bonardi - Daniele Nobili - Salvatore Paladino - Laura Perilli - Gianpietro Pacinotti - Imma Riccardi - Massimo Ronzi - AFTER LIFE MUSIC DIMENSION - Alessandro Russo - Gabriele Stoppa - Andrea Taroppi - Paolo Traino - Marcello Turcato - Marco Clerici - Riccardo Ferraresi - Diego Consiglio - Federico Lenchi - Gabriele Boati - Emiliano Coldesina - Andrea Cordara - Claudio Taroppi - Simone Burgio - Andrea Burgio - Flavio Piccioli – Comune di Vigevano

 

Vigevano in LOVE è l’occasione per riscoprirsi romantici, una città da amare, con il suo centro e le sue campagne, i suoi portici, le vie discrete e preziose dove poter passeggiare e scoprire angoli segreti.
Vigevano in LOVE 2021 vuole testimoniare la possibilità di una speranza: responsabilità sociale non significa necessariamente rinuncia, ma anche amore, dedizione, desiderio.
Non smettiamo di essere innamorati di Vigevano, anche nel difficile momento contingente.
È proprio in questo momento che la Città può rivelare la propria capacità di suscitare in noi il vero senso di appartenenza alla comunità.
 
Per questo motivo invitiamo tutti a partecipare a “Vigevano in Love”, che giunge quest'anno alla V Edizione
 
La prima proposta, rivolta alle attività commerciali della città, è quella di coordinarsi interpretando "Vigevano in Love" con una propria idea personalizzata (idea regalo, menù delivery, evento online, etc.) dedicata a tutte le coppie che vorranno celebrare questa occasione. 
 
La seconda proposta è rivolta ai musicisti: l’iniziativa vedrà la ormai consueta Serenata romantica assumere la veste inedita della Compilation in LOVE, attraverso i contributi musicali degli artisti che vorranno partecipare.
La compilation sarà distribuita in forma “liquida” dai negozianti e ristoratori di Vigevano aderenti all’iniziativa, in modo che gli innamorati possano trascorrere la serata di San Valentino con una romantica e inedita colonna sonora.
 
IL PROGRAMMA

- VIDEO - MOSTRA "BACI DI CARTA" on-line

- IDEE REGALO in LOVE presso i negozi del Centro Storico

- SERENATA ROMANTICA - Compilation in LOVE 2021 - in omaggio per una romantica colonna sonora al tuo San Valentino

- MERENDE E APERITIVI DELIVERY in LOVE

- CENA DELIVERY in LOVE

 

SCOPRI DI PIÙ E PRENOTA su www.vigevanoinlove.it

INFO 0381 73967

A cura di Diapason Consortium/ Medium Size

In collaborazione con VIGEVANO WEB - BOTTEGA DEI SUONI - AFTER LIFE MUSIC DIMENSION - WOW Spazio Fumetto Museo del Fumetto di Milano - Excalibur - Civaturs Viaggi Vigevano

Con la partecipazione di Caffè DIEM - Bistrot Cappuccetto Rosso - Da Carla Trattoria con Locanda - Farmacia Cornalba - Caffè Commercio 

 

AGGIUNGI AL TUO 

 

   

    

Vigevano in Love 2020 racconta 90 anni d'amore di Topolino e Minnie, per l'occasione ospiti a Vigevano con una mostra che narra un tenero legame attraverso le tavole del disegnatore Disney Claudio Sciarrone.

Sabato 8 febbraio la Banda Musicale Santa Cecilia in corteo con Topolino e Minnie sfilerà portandoci in musica all'inaugurazione della Mostra "Topolino e Minnie: 90 anni in Love" presso l'Infopoint - store (Maschio del Castello Sforzesco).
La mostra continuerà poi in Centro Storico presso i negozi del circuito Vigevano in Love.

L'esposizione sarà visitabile fino a domenica 16 febbraio.
Ingresso libero

Maggiori dettagli su www.vigevanoinlove.it 

 

AGGIUNGI AL TUO 

 

"Vigevano in Love" è il circuito delle attività commerciali e culturali di Vigevano che si coordinano per una Città a misura di innamorati in occasione della festa più romantica dell'anno. 

La proposta rivolta alle attività commerciali e culturali è quella di interpretare “Vigevano in Love”, attraverso un’idea personalizzata (es. idea regalo, proposta di menù, etc.) in funzione dei momenti salienti dell’evento, entrando così a far parte di un vero e proprio network e beneficiando di un piano di comunicazione coordinato.

Martedì 14 gennaio alle ore 15 presso Palazzo Roncalli avrà luogo il Question time "Vigevano in Love, 14 febbraio 2020", un'occasione di incontro e di approfondimento per tutti gli operatori culturali ed economici interessati all'iniziativa.

Maggiori dettagli QUI 

Lunedì 14 gennaio 2020, ore 15

Palazzo Roncalli, ingresso Diapason Consortium /Vigevano Web

via del Popolo 17, Vigevano (PV)

Ingresso libero 

È gradita cortese conferma (0381 73967,  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) 

AGGIUNGI AL TUO

 

 

Joomla templates by a4joomla