Società italiana presente nel panorama informatico da oltre 20 anni, è oggi specializzata principalmente nel “cloud computing”, è articolata in due divisioni principali: MPCNET e MPCSHOP.

MPCNET è una società dedita all’assistenza tecnica hardware in remoto e alla sicurezza informatica. Collaborando con importanti aziende americane, è riuscita a sviluppare software dedicati alla gestione di dati in remoto permettendo ad aziende e multinazionali di svincolarsi dall’incombenza di gestire ingenti quantità di dati. La società,inoltre, è anche distributrice per l’Italia di software prettamente legati al mondo Cloud che fanno sì che che aziende e studi di professionisti possano usufruire di sistemi cloud pubblici o privati.

MPCSHOP, invece, si occupa di attività di vendita e-commerce proponendo articoli spesso in esclusiva italiana che si contraddistinguono per la qualità e per l’originalità. Col tempo MPC è riuscita ad abbracciare una vasta gamma di aree di interesse che spaziano dall’elettrodomestico all’illuminazione fino a settori altamente professionali e industriali. Una costante ricerca del nuovo e del modo di soddisfare al meglio le richieste di una clientela sempre più esigente hanno fatto si che l’MPCSHOP si affermasse come una realtà solida e ferma nel panorama dell’e-commerce italiano ed estero.

 

Sede legale: 20126 Milano (MI - ITA) - Via Luigi Pulci 15

Sede operativa: 20126 Milano (MI - ITA) - Via Sesto San Giovanni  31 

Divisione MNT/ ASP Provider
email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. +39 02 47757973

Divisione Ecommerce
email  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
tel. +39 02 47758004

 

Joomla templates by a4joomla