Nel cuore del Parco del Ticino, tra le strutture ricettive nelle vicinanze di Vigevano e Milano, in località Molino d’Isella, si trova la «da Carla» Trattoria con Locanda, un luogo immerso nella natura che vi accoglie e vi abbraccia, dandovi la possibilità di ritrovare il gusto delle cose buone e belle di una volta.

Sono le eleganti sale del ristorante, calde e luminose, i primi spazi che accolgono i clienti. Ecco le tre sale con i soffitti a travi, i pavimenti di ceramica, le pareti intonacate di bianco o con mattoni a vista, la ovattata illuminazione alogena e i ricchi tendaggi. A completare gli ambienti, vi è la veranda dove poter cenare durante la bella stagione. 
La cucina si ispira alla tradizione della Lomellina, pur rivisitando i piatti con raffinatezza e fantasia. 
 
Chi desidera prolungare il piacere di trattenersi nella Valle del Ticino, può disporre di una delle 10 camere (tutte "non fumatori" e una accessibile ai diversamente abili) che compongono la locanda.
Gli arredi d’epoca inseriti fra i caldi soffitti in legno, il cotto del pavimento e le ceramiche dei bagni rendono gli ambienti residenze esclusive e familiari. 
Non resisterete poi ad un’escursione oppure ad una gita in sella alla bicicletta - messa a disposizione dalla struttura - tra i sentieri che costeggiano il fiume.
 
 
Molino D'Isella, Via Necchi, 3/5, 27025 Molino D'Isella, Gambolò PV
tel. +39 0381 641002
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

www.trattoriadacarla.com

Joomla templates by a4joomla