Medium Size, il marchio culturale di Diapason Consortium

Nato nel 2006, Medium Size è il marchio culturale che contraddistingue le attività artistiche promosse ed organizzate a livello nazionale ed internazionale da Diapason Consortium, che, fondato nel 1997, aggrega 26 soggetti tra imprese e operatori culturali.

Medium Size si avvale di esperienze professionali e competenze nel settore della comunicazione a differenti livelli di operatività.

I servizi integrati di Medium Size derivano da questo patrimonio e si propongono di offrire interventi completi e mirati al target della cultura architettonica, artistica e del design.

Le attività di Mediumsize sono:

Organizzazione di eventi culturali e promozionali, mostre, manifestazioni di architettura e design, organizzazione di concorsi e premi culturali, di mostre tematiche, di convegni e congressi, eventi multimediali live o in differita.
Realizzazione e promozione  di libri, musica, strumenti professionali, prodotti industriali e artigianali e multimediali su qualunque supporto, con tutte le attività pubblicistiche connesse, in particolare l'editoria, il broadcasting e di ufficio stampa.
Organizzazione di attività dedicate alla formazione professionale nel settore dell'architettura, del design e della musica;
Produzione e vendita di supporti audio e video;
Collaborazioni per lo svolgimento delle attività suddette, con Enti pubblici, Amministrazioni Pubbliche, scuole, università  e società non-profit;
Attività di comunicazione e intermediazione, acquisto e vendita di spazi pubblicitari in tutti i settori commerciali e merceologici, la creazione e la produzione di campagne pubblicitarie;
Attività inerenti alla produzione e alla sponsorizzazioni di eventi, manifestazioni, pubblicazioni, concerti, spettacoli in genere, e di realizzazioni editoriali cartacee e audio video e web.