Vigevano in love 2017: una città da amare

Il 14 febbraio 2017 Vigevano diverrà la città dove riscoprirsi romantici: nasce "Vigevano in love", l’occasione per riscoprirsi romantici, per guardare alla persona amata con occhi rinnovati, per innamorarsi della Città Ducale, facendosi coccolare dalla sua bellezza senza tempo. “Vigevano in love” vedrà  le attività culturali e commerciali della città di Vigevano coordinarsi in occasione della Festa degli Innamorati in modo da offrire una città accogliente a tutte le coppie che vorranno trascorrere una serata romantica a Vigevano.

Per i vigevanesi sarà l’occasione, guardando alla persona amata con occhi rinnovati, di innamorarsi nuovamente della propria città; per i turisti l’opportunità di festeggiare San Valentino in una città vestita a festa.

Tale coordinamento sarà realizzato mediante l'adozione di un’immagine comune (da esporre nelle vetrine dei negozianti della città e da utilizzare nel materiale promozionale dell’evento), la promozione dell’iniziativa sia in città che a Milano e in altre zone d’Italia, la Passeggiata romantica e la visita guidata nel Centro Storico, la Serenata di benvenuto presso il Teatro Cagnoni, il coinvolgimento dei ristoranti e dei locali della città, l'offerta di pacchetti (comprensivi di passeggiata romantica e visita guidata nel Centro storico, cena, serenata, omaggio floreale) diversificati per fasce.

L'evento, patrocinato dal Comune di Vigevano, è a cura di Diapason Consortium e vede la collaborazione di Domo Adami Events.

Promo cartoline in distribuzione nel circuito PostCardCult 

Resta aggiornato su: